Chirurgia estetica per lui

Chirurgia estetica per lui

Anche la chirurgia estetica ha un sesso. Ritenuta per anni un ambito esclusivamente femminile, negli ultimi tempi abbiamo visto una crescente attenzione da parte degli uomini. Tanto che, a fronte dell’aumento delle richieste, sono state affinate particolari tecniche che tengono conto delle caratteristiche maschili: – Maniglie dell’amore – Ginecomastia – Trapianto dei capelli – Liftng non chirurgico – Eliminazione macchie viso

Maniglie dell’amore

I motivi per cui si può ricorrere alla chirurgia estetica per le maniglie dell’amore sono multipli e spesso di difficile risoluzione senza l’aiuto chirurgico. Spesso si tratta di fianchi rilassati, cuscinetti di cellulite in eccesso, o di una costituzione fisica particolare. continua…

Ginecomastia

è un intervento volto alla riduzione del volume, e al rimodellamento della forma, della ghiandola mammaria maschile, eliminandone le caratteristiche femminilizzanti tanto imbarazzanti. continua…

Trapianto dei capelli

Il trapianto di capelli consiste nel prelevare dalla nuca del paziente, dei capelli per rinfoltire l’area del cuoio capelluto colpita da calvizie o da alopecia. Con l’ autotrapianto si prelevano, e si reimpiantano fino ad alcune migliaia di innesti di capelli, che contengono da 1 a 4 capelli o bulbi. FOTO PRE – POST

PRP – pappa piastrinica per Alopecia Androgenetica

E’ una innovativa metodica di medicina rigenerativa, basata sulle proprietà dei “fattori di crescita” presenti nel nostro sangue, le cellule staminali. Innestate nel cuoio capelluto, il PRP accelera la proliferazione cellulare, favorendo la rigenerazione di pelle e/o cuoio capelluto, il tutto senza effetti collaterali, poichè deriva direttamente dal sangue proprio senza alcuna aggiunta di materiali estranei. Raggiunge livelli di eccellenza nella terapia dell’alopecia androgenetica e di tutte le forme di caduta dei capelli continua…

Lifting non chirurgico, non invasivo

è la combinazione di più tecniche,

      • botox distende le rughe della fronte, glabella, occhi, e mento.
      • filler, o lipoffiling , con o senza PRP – pappa piastrinica , che riempiono gli zigomi e il solco naso-genieno,
      • laser resurfacing  che rinnova tutta la pelle del viso, togliendo le macchie in superficie e depositando il collagene in profondità, tecniche che combinate  danno luminostà e colore allo sguardo e all’ovale. continua…

 

Eliminazione macchie viso

Grazie alla tecnologia del laser resurfacing, abbiamo la possibilità di rimuovere le macchie in superficie depositando il collagene in profondità. continua…