IL CHIRURGO

Il DOTT. LUIGI NESTOLA 

il chirurgo,dottore2Specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica dal 1993 con 50\50, iscritto all’Ordine dei Medici di Lecce, svolge la sua attività in Lecce, Taranto e Brindisi.

Ha conseguito il Master presso la Società Francese di Chirurgia Estetica nell’anno 1996/97.

Ha conseguito il Master universitario in Chirurgia Estetica Morfodinamica presso l’Università degli Studi di Milano e Bordeaux nell’anno 2001/2002.

Ha conseguito il Master avanzato di rinosettoplastica presso l’università di Milano e di Bordeaux nel apr/dic 2011

Ha conseguito il Master di II° livello di Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno 2012/2013

Ha studiato e lavorato presso l’Istituto di Chirurgia Plastica ed Estetica dell’Ospedale “Forch” di Parigi, oltre ad aver frequentato stage presso cliniche di Chirurgia Estetica in Francia, Spagna, Brasile, Stati Uniti.

Specializzato nella chirurgia estetica

Il Dr Nestola ricerca la naturalezza del risultato e l’armonia delle forme: in ognuno di noi, chi gli occhi, chi la bocca, chi il naso, c’è sempre un dettaglio del viso o silhouette, che lo rende più espressivo e gli regala un fascino personalissimo; è, quindi, compito del chirurgo estetico evidenziare la bellezza nascosta da alcune imperfezioni, o esaltare la luce di alcuni particolari,  nel rispetto dell’armonia delle forme.

logoGià iscritto  S.F.C.E. – Società Francese Chirurgia Estetica dal 25 Gennaio 1997

logo-sicpre6 Iscritto  S.I.C.P.R.E. – Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dal 2007, e come Socio Ordinario dal 2010.

logo-aicpeIscritto  A.I.C.P.E. – Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica dal 2011.

Ha partecipato a numerosi congressi Nazionali ed Internazionali anche anche in qualità di relatore, pubblicando numerosi lavori su  riviste scientifiche del settore.