Rimozione definitiva Tatuaggi

I tatuaggi sono lesioni pigmentate cutanee, introdotto deliberatamente nel derma, o penetrato accidentalmente in seguito ad incidenti stradali.
I pigmenti comunemente usati sono: il carbone nero-blu, il cinnabar o colori vegetali per il rosso, i sali di cobalto per l’azzurro, i sali di cadmio per il giallo, i sali di ferro per il bruno, e i sali di cromo per il verde.
Il tatuaggio viene eliminato con diverse sedute laser Q-Switched YAG, ogni 30 – 40 giorni, in base alla profondità e all’estenzione della lesione.

Tale laser Q-switched utilizza impulsi di elevata potenza, e di durata brevissima, nell’ordine dei nanosecondi, con risultato di una assenza quasi totale di esiti cicatriziali e di discronie permanenti, in quanto tale laser è in grado di concentrare l’effetto distruttivo esclusivamente entro il limite delle particelle di pigmento contenute nella pelle.
Il trattamento di rimozione dei tatuaggi comprende sempre un numero variabile di sedute, ed i vantaggi , a differenza delle metodiche precedenti, sono caratterizzati da una minore invasività del trattamento, minor tempo di recupero, assenza di anestesia, assenza quasi totale di tracce residue.

FINANZIA Rimozione definitiva Tatuaggi

 

tattoo_removal_dr_ahcan Rimozione definitiva Tatuaggi